Azienda

La storia della ELETTRICA GOVER s.r.l nasce da un’impresa familiare che in oltre 35 anni di attività ha saputo imporsi come realtà imprenditoriale all’avanguardia nel campo dell’impiantistica tecnologica, diventando una delle più grandi aziende del Triveneto.

La configurazione di piccola ditta individuale, caratteristica della realtà friulana, si è sviluppata nel corso degli anni verso una struttura più articolata, in cui alla figura del titolare si sono affiancate persone altamente specializzate che hanno arricchito il know how aziendale di competenze e professionalità, fino ad arrivare alla compagine attuale, composta da un organico medio di 30 persone, comprensive sia degli apparati tecnico-commerciali-progettuali che operativi.

Il know-how in continuo aggiornamento, la professionalità, la dedizione e l’impiego di strumenti sempre più specializzati, hanno permesso di realizzare commesse sempre più articolate e di allargare le proprie aree strategiche d’affari qualificandosi nella realizzazione di impianti tecnologici complessi e di edifici nella sua interezza, comprensivi delle opere edili.  Alcuni lavori sono stati gestiti in A.T.I. o in avvalimento con altre imprese, al fine poter partecipare anche a commesse che vengono bandite in categorie non in nostro possesso ma al loro interno presentano lavorazioni di nostro interesse.

La gestione aziendale è supportata dalle modalità  organizzative e gestionali previste dalla norma di certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 a cui l’azienda ha aderito ben 16 anni fa. Affiancato a questo, l’impresa è attestata SOA da una delle società più importanti a livello internazionale per lavorazioni globali e specialistiche per importi molto considerevoli. Nel maggio del 2015 consegue con ottimi risultati la certificazione di conformità allo standard internazionale OHSAS 18001, la quale assicura l’ottemperanza ai requisiti previsti per i Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro e consente all’Organizzazione di valutare meglio i rischi e migliorare le proprie prestazioni. Nel gennaio 2017 ottiene, tra le primissime in Regione, il Rating di Legalità, uno strumento innovativo sviluppato dall’A.G.C.M. in accordo con i Ministeri degli Interni e della Giustizia, che riconosce premialità alle aziende che operano secondo i principi della legalità, della trasparenza e della responsabilità sociale, con il punteggio di ✰✰. Al fine di conseguire l’obiettivo di un continuo miglioramento ha ottenuto nel novembre 2017 la certificazione di conformità allo standard ISO 14001, una scelta per dimostrare che l’organizzazione desidera un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, e ne ricerca sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile. 

AAS2 Recovery Room Ospedale Monfalcone

ELETTRICA GOVER SRL
Via Lino Zanussi 26 - 33033 Codroipo (UD)
P. Iva: 01829780301

Tel: 0432.900399  Fax 0432.900599
E-mail:  info@elettricagover.it